brand
Mobili flessibili

Il marchio Basi nasce da un’esperienza di cultura del lavoro che ne vale due: quelle di Ascente e Sirianni, aziende italiane che da generazioni sono specializzate nella produzione di arredamento d’interni e di uffici.
Due esperienze che portano con sé valori, conoscenze e pratiche maturate in oltre un secolo e che hanno fatto della continua specializzazione nell’innovazione della tradizione la propria filosofia di produzione.
Basi si propone come un punto d’incontro tra il sapere artigianale nella lavorazione dei legnami pregiati e l’evoluzione delle forme classiche del mobile verso soluzioni connotate da interventi di design contemporaneo, dal gusto italiano.
Le collezioni Basi propongono mobili per ufficio confortevoli e dal buon design, pensati per interpretare uno stile di vita basato su un lusso sobrio, raffinato e senza tempo.
Mobili dallo stile vivace e allo stesso tempo discreto con rifiniture di grande pregio, che aggiungono carisma e definiscono un carattere tipicamente italiano. Mobili importanti che si inseriscono con grande eleganza sia in contesti classici che contemporanei.